ESSENTIALS

L’INIZIO DEL RACCONTO

C’è sempre un’origine, un punto quasi impercettibile, da cui tutto prende forma.
Essentials nasce da lì: un respiro primordiale, una traccia sottile, un’idea che si fa materia.
 Non è solo una collezione, ma un lessico dell’essenziale, un alfabeto fatto di gesti, forme e sostanza.
Elementi puri e autentici, che diventano il punto di partenza di un racconto personale, da scrivere sulla pelle di chi li sceglie.

Ogni pezzo, interamente made in Italy, è frutto dell’incontro tra maestria artigianale e visione contemporanea.
Il metallo si plasma, le pietre si incontrano, le linee si uniscono come frasi in una narrazione; ogni dettaglio vibra di significato.

Essentials è un contenitore vivo di possibilità, ogni elemento può essere sovrapposto, stratificato, agganciato. 
Non ci sono regole, solo liberta di costruire la propria identità e di inventare un linguaggio personale fatto di scelte, combinazioni e connessioni. Ogni gesto racconta un frammento in più di sé, un’espressione, un’intenzione.
Per quanto minimale, Essentials non è mai neutro: è’ fatto di assenze e presenze, di simboli silenziosi ma potenti; elementi diversi che si cercano e si completano dando volto a Labile. 
Scegliere Essentials significa partire da ciò che conta davvero, per poi esplorare ed accogliere il cambiamento come parte del processo e lasciare spazio all’evoluzione.

Essentials è un invito ad iniziare con senso, a costruire la propria narrazione attraverso la materia; ad essere labili nel modo più autentico cioè lasciando che ogni passaggio, ogni aggiunta diventi parte di una storia più grande.

Perché ogni racconto ha bisogno di fondamenta ed ogni fondamento, per diventare significato, ha bisogno di essere vissuto.

  • Menu
Close
Shop
0 Carrello
0 Wishlist

Your Cart 0

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping