Informativa sui Rimborsi
Resi
In conformità alle normative vigenti, il cliente ha il diritto di annullare l’acquisto senza alcuna penalità e senza necessità di fornire una motivazione, entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, per ottenere il rimborso del prezzo d’acquisto.
Gli articoli resi devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza segni di utilizzo, non danneggiati, nella loro confezione originale e completi di etichette, cartellini e eventuali accessori (come certificato di autenticità e garanzia), oltre a essere restituiti nell’imballo integro.
Il cliente che desidera esercitare il diritto di recesso dovrà informare Labile Srls entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, contattando il Customer Service ai seguenti recapiti:
- email: [email protected]
- telefono: +39 324 0988363 (dal lunedì al venerdì, 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 CET).
A partire dalla data di comunicazione, il cliente avrà 14 giorni di tempo per restituire il prodotto, inviandolo all’indirizzo indicato sull’etichetta di reso.
Se il reso non rispetta i criteri indicati nella nostra politica, non sarà accettato. In tal caso, i prodotti resi verranno restituiti al cliente senza che venga effettuato alcun rimborso.
Per articoli personalizzati o su misura, una volta confermato l’ordine, non sarà possibile annullarlo o modificarlo. La vendita di questi prodotti è definitiva e non prevede la possibilità di reso.
Rimborso
Il rimborso dell’importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto:
- Pagamento tramite Bonifico: il rimborso sarà effettuato allostesso conto / iban usato per effettuare il pagamento;
- Pagamento tramite PayPal: il rimborso sarà effettuato tramite PayPal entro 24 ore dalla conferma via email dell’accettazione del reso;
- Pagamento con Carta di Credito: il rimborso verrà accreditato esclusivamente sulla carta utilizzata per l’acquisto. I tempi di visualizzazione del rimborso sul conto dipendono dall’Istituto emittente la carta.
Labile Srls procederà al rimborso dell’importo relativo al costo dei beni spediti, nel rispetto delle normative vigenti (entro 14 giorni), ma solo dopo aver ricevuto i prodotti resi e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti.
Il rimborso non sarà effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto, né sarà possibile ottenere un rimborso tramite bonifico bancario diverso da quello utilizzato per il pagamento (solo nel caso di pagamento con bonifico bancario).
Il rimborso non comprende le spese di spedizione sostenute per la restituzione dei prodotti.